Sicurezza dei vostri pagamenti on-line
Tra i motivi che spesso si invocano quando vengono presentati i dati sulla scarsa diffusione del commercio elettronico vi è sicuramente la poca fiducia riposta nella sicurezza delle transazioni.
VIVATICKET ha affidato la gestione delle transazioni su internet con carta di credito a Banca Sella, leader italiano nel settore del commercio elettronico. Le informazioni inserite relativamente ai dati della Sua carta di credito verranno inviate a Banca Sella attraverso un server sicuro che utilizza il protocollo SSL3 a 128 bit, lo standard di sicurezza più elevato per l'invio di informazioni sensibili attraverso la rete Internet. Il protocollo SSL è emesso, certificato e garantito da Equifax Secure Global eBusiness CA-1. Il sistema agisce contemporaneamente su due livelli di controllo:
- SSL3 a 128bit: protegge l'inoltro dei suoi dati dal suo browser al server di Banca Sella rendendoli non leggibili a terzi.
- Equifax: certifica con Secure Global eBusiness che sta comunicando realmente solo ed esclusivamente con il server di Banca Sella.
Pertanto, i dati relativi alla carta di credito vengono processati esclusivamente da Banca Sella per i controlli necessari ad autorizzare il pagamento on line. L'esercente, quindi non avrà accesso ai dati relativi alla carta di credito, ma gestirà solo i dati dell'acquirente (nome, cognome, indirizzo...) necessari all'invio dei prodotti presso il suo domicilio.
per garantirvi tutta la sicurezza di cui avete bisogno.
|