cercaevento



www.merchandisingplaza.com



Faq

31. I bambini da quale età pagano regolarmente il biglietto?

L’ingresso dei Minori è gestito unicamente dall’Organizzatore dell’evento in base alle norme di Legge sulla Protezione dei Minori. Generalmente, i bambini pagano regolarmente dai sei anni in poi. I bambini fino ai cinque anni non pagano, ammesso che non occupino un posto a sedere. Le informazioni sulle Riduzioni, stabilite e comunicate dall’Organizzatore, sono pubblicate nella scheda dell’evento.
Genere: AREA INFO EVENTI

32. Come posso verificare date , prezzi e settori disponibili per un evento?

Tutte le informazioni su date, prezzi e luoghi dell'evento sono pubblicate nella scheda dell’evento.
Genere: AREA INFO EVENTI

33. Posso acquistare più biglietti nello stesso ordine?

Puoi aggiungere ordini fino a un massimo di dieci biglietti per evento, a sessione. Non è possibile accorpare manualmente più ordini a posteriori. Per le partite di calcio il massimo di biglietti acquistabili per sessione è quattro.
Genere: AREA INFO EVENTI

34. Come posso acquistare un biglietto per una persona diversamente abile?

Generalmente, quando comunicate dall’Organizzatore, le informazioni sono pubblicate direttamente nella scheda dell’evento. In caso contrario, essendo l’ingresso delle persone diversamente abili gestito unicamente dall’Organizzatore dell’evento, contattaci allo (+39)0881 310415 o invia una mail a info@bookingshow.com, specificando nell’oggetto“procedura acquisto persona diversamente abile”.
Genere: AREA INFO EVENTI

35. In caso di biglietti persi o danneggiati o rubati, cosa posso fare?

In caso di smarrimento, danneggiamento o furto non è possibile ottenere il rimborso dei biglietti. Non è possibile fornire duplicati o ristampare biglietti già emessi (come indicato in Circolare del 07/09/2000 n. 165 Ministero delle Finanze – Dipartimento delle Entrate Dir. Centrale: Affari Giuridici e Contenz. Tributario – punto 5.1 e Circolare Agenzie delle Entrate - 2 dicembre 2002) o sostituirli con biglietti di altro evento.
Genere: AREA INFO EVENTI

36. Come posso essere aggiornato sugli eventi in programma?

Puoi tenerti aggiornato e ricevere informazioni sugli eventi di tuo interesse attraverso la ricezione della nostra Newsletter, che ti fornirà le info su tutti gli eventi importanti. L'iscrizione alla newsletter di BookingShow è utile per essere aggiornato periodicamente sulla pubblicazione di nuovi eventi, in base alle preferenze fornite al momento dell'iscrizione. I dati sono trattati in rispetto alla legge 675/96 e seguenti modifiche. Potrai disattivare la ricezione della newsletter in qualsiasi momento, cliccando su “disiscriviti” nella parte bassa della mail o inviando un’email a info@bookingshow.com specificando nell’oggetto “disattivazione ricezione newsletter”.
Genere: AREA INFO EVENTI

37. Come posso cambiare il nominativo di un biglietto relativo a una partita di calcio?

Nel caso sia necessario, puoi modificare il nominativo di un biglietto relativo a una partita di calcio, cliccando sulla homepage “cambia utilizzatore” http://classic.bookingshow.it/basket/modificaUtilizzatoreAll.asp e compilare i campi seguendo le istruzioni fornite dal sito. La modifica sarà comunicata automaticamente al controllo accessi.
Genere: AREA INFO EVENTI

38. Cos’è la tessera del tifoso?

In ottemperanza a quanto previsto dalle vigenti normative in materia e a quanto richiesto dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, Lega Calcio, CONI, FIGC e Ministero dell’Interno, a partire dalla Stagione calcistica 2010/2011 sarà necessario essere titolari di una Tessera del Tifoso per poter procedere all’acquisto degli abbonamenti e dei biglietti del Settore Ospiti per le partite delle squadre calcistiche di serie A e B e Lega Pro. La tessera del tifoso è rilasciata dalle singole società sportive previo 'nulla osta' della Questura competente che comunica l’eventuale presenza di motivi ostativi (Daspo in corso e condanne per reati da stadio negli ultimi 5 anni).
Genere: AREA INFO EVENTI

39. Inserisco il numero della tessera del tifoso e mi appare il messaggio “tessera del tifoso non censita”. Cosa devo fare?

Inserendo il numero della tessera del tifoso può verificarsi il seguente errore: 'tessera non censita', ossia che la tua tessera non è registrata nel database della questura. A questo punto è necessario innanzitutto:

- verificare che i dati inseriti sul sito, in fase di acquisto del biglietto, coincidano con quelli forniti per la tessera del tifoso

Devi essere certo che l’anagrafica inserita al momento dell’acquisto del biglietto (Nome, Cognome, Data di Nascita, Provincia di nascita, Luogo di nascita, Codice Tessera Tifoso e Squadra di appartenenza della Tessera Tifoso) sia la stessa indicata al momento dell’emissione della tessera del tifoso. Capita , infatti spesso che quando l’utente fa la ricerca cliente seleziona un omonimo, che ovviamente ha dati diversi da quelli dichiarati al momento del rilascio della tessera

- verificare che la tessera del tifoso non sia scaduta

In caso queste due opzioni siano state già verificate, questo messaggio di errore indica che i dati del cliente non sono registrati nel database della questura, in quanto non sono stati comunicati dalla società che ha emesso la tessera stessa. Pertanto dovrai rivolgerti alla squadra di calcio di appartenenza , o la società che ha emesso la tessera, comunicare i tuoi dati e far controllare. In caso i dati risultassero non registrati ancora, la società emittente provvederà a farli censire dalla questura.
Genere: AREA INFO EVENTI

40. L'evento è stato annullato o rimandato, come posso ottenere il rimborso?

Bookingshow svolge un lavoro di intermediazione limitato alla sola vendita dei biglietti e non è responsabile di eventuali modifiche e/o annullamenti di spettacoli da parte dell’organizzatore. Pertanto eventuali reclami andranno indirizzati all’organizzatore dell’evento. Se a ciò delegata, Bookingshow provvederà alle operazioni di rimborso del prezzo del biglietto e, previa autorizzazione dell’organizzatore, del costo della prevendita. Sono escluse dal rimborso le spese amministrative, le spese di spedizione e eventuali commissioni aggiuntive. Il rimborso avverrà nei tempi e nelle modalità decisi dall’organizzatore e solo se, e quando, questo avrà messo a disposizione i fondi necessari. Nella sezione AVVISI presente sull’homepage del sito, saranno pubblicati la procedura e i termini entro i quali è possibile ottenere il rimborso. Tale procedura sarà inoltre comunicata agli utenti online tramite email.

Se hai acquistato il biglietto presso un nostro punto vendita, sarai rimborsato dal punto vendita stesso, previa consegna del biglietto integro in oggetto.

Se hai acquistato il biglietto online con modalità “Ritiro al botteghino” dovrai richiedere il rimborso, entro i termini stabiliti, inviando un’email a info@bookingshow.com con il codice d’acquisto presente nella email di conferma acquisto ricevuta da Bookingshow. Indispensabile specificare nell’oggetto “RIMBORSO (nome dell’evento annullato)”.

Se hai acquistato il biglietto online con modalità “Spedizione a domicilio” dovrai richiedere il rimborso, entro i termini stabiliti, inviando un’email a info@bookingshow.com con il codice d’acquisto presente nella email di conferma acquisto ricevuta da Bookingshow. Indispensabile specificare nell’oggetto “RIMBORSO (nome dell’evento annullato)”.

I biglietti dovranno, inoltre, essere inviati via fax al numero 0881 709488 e spediti all'indirizzo

- Bookingshow S.p.A – Via Di Motta della Regina 6 – 71121 Foggia

Nel caso di acquisto online, il rimborso sarà effettuato mediante storno sulla carta di credito utilizzata durante l’acquisto stesso. I tempi di riaccredito dipendono esclusivamente dall’istituto che ha emesso la carta di credito.
Genere: AREA RIMBORSI
Pagine: 1 2 3 4
BOOKINGLOGIN


HOTBOOKING
TERNANA UNICUSANO - PERUGIA
26/11/2017
Terni (TR)
Sport
CUCINE LUBE CIVITANOVA - SIR SAFETY CONAD PERUGIA
26/11/2017
Civitanova Marche (MC)
Sport
COEZ
29/12/2017
Maglie (LE)
Concerti
BIAGIO ANTONACCI
08/01/2018
Bari (BA)
Concerti
BIAGIO ANTONACCI
09/01/2018
Bari (BA)
Concerti
COEZ
26/11/2017
Molfetta (BA)
Concerti


Diventa punto vendita Bookingshow
ALL RIGHTS RESERVED © Bookingshow.com  P.I. 03635991205   Termini e condizioni  Privacy policy  Link  Idee regalo  Biglietti autobus  Concerti  Teatro  Sport
Soluzioni di biglietteria elettronica   Installazione stampante  Media partner  serverwebbs  54.161.3.96
Bookingshow Ticketing S.r.l. Cap. Sociale € 100.000,00 i.v. Sede legale: Via Antonio Canova 16/20 40126 Bologna P.Iva 03635991205
Iscrizione al Registro delle Imprese REA di Bologna 534877