cercaevento



www.merchandisingplaza.com



Faq

21. I biglietti devono essere ritirati obbligatoriamente da chi ha effettuato l’acquisto?

Se l’evento acquistato non è nominativo, non è necessario che il ritiro sia fatto dall’acquirente. L’importante è che l’utilizzatore del biglietto stampi la ricevuta o l’email di Bookingshow di conferma d’acquisto e la esibisca al botteghino.
Genere: AREA ACQUISTO

22. Cos’è il PRINT@HOME e come si ritirano i biglietti acquistati col print@home?

Alcuni eventi hanno come opzioni di modalità consegna biglietti il “print@home”, ossia una ricevuta ticket con codice a barre in documento pdf, che permette di accedere all’evento senza dover passare a ritirare al botteghino. Questa ricevuta è stampabile dall’email di conferma ordine, cliccando sul pulsante “stampa”. Il sistema di controllo accessi autorizzerà l’ingresso di un solo biglietto equivalente ad un unico codice a barre. Eventuali fotocopie e/o frodi derivanti da un utilizzo improprio dello stesso saranno perseguibili a norma di legge e non imputabili a Bookingshow né all'organizzatore dell'evento. L'organizzatore non consentirà in nessun caso l'accesso di eventuali biglietti duplicati.
Genere: AREA ACQUISTO

23. Cosa mi occorre per utilizzare il servizio per utilizzare PRINT@HOME?

E' importante verificare di avere installato ed aggiornato Adobe Acrobat Reader alla versione XI 11.0.09 o superiore e che siano state disinstallate eventuali versioni precedenti dello stesso programma.
E’ sufficiente una normale stampante sia a colori che in bianco e nero.
Genere: AREA ACQUISTO

24. Non ho ricevuto l’email di conferma ordine. Come posso ricavare il documento pdf?

Per recuperare il documento pdf dell’acquisto print@home consulta la sezione “i miei ordini”, risali alla sessione in oggetto e stampa il relativo pdf. Oppure invia una mail a info@bookingshow.com con oggetto “mancata ricezione conferma acquisto BookingShow“
Genere: AREA ACQUISTO

25. Posso esercitare il diritto di recesso?

Il Consumatore prende atto che se il contratto ha a oggetto la fornitura di prodotti e servizi relativi al tempo libero, quali i TITOLI D’INGRESSO, per i quali il fornitore si impegna a fornire questi ultimi ad una data o in un periodo di esecuzione specifici, NON SI APPLICA IL DIRITTO DI RECESSO previsto dall’art. 52 del Codice del Consumo.
Genere: AREA ACQUISTO

26. Posso acquistare i biglietti Bookingshow presso un punto vendita?

Puoi acquistare i biglietti Bookingshow anche presso i nostri punti vendita, consultando l’elenco presente sul sito http://www.bookingshow.it/Home/Puntivendita e scegliendo quello più vicino a te.
Genere: AREA ACQUISTO

27. Come funziona l’acquisto presso un punto vendita e con quali modalità di pagamento?

Nei nostri punti vendita puoi scegliere personalmente il posto direttamente sulla mappa che viene visualizzata sul monitor del punto vendita stesso. Ogni punto vendita del circuito Bookingshow, al momento dell’acquisto rilascia un titolo di ingresso definitivo, che permette l’accesso diretto all’evento. Il pagamento è effettuato in contanti o carta di credito.
Genere: AREA ACQUISTO

28. Qual è la procedura di acquisto per biglietti relativi a partite di calcio?

In ottemperanza a quanto previsto dalle vigenti normative in materia e a quanto richiesto dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, Lega Calcio, CONI, FIGC e Ministero dell’Interno, a partire dalla Stagione calcistica 2010/2011 per le partite e per alcuni particolari eventi sportivi è obbligatorio indicare sempre il nominativo della persona che utilizzerà il biglietto. Per acquistare un biglietto per un evento nominativo devi compilare correttamente i campi dell’anagrafica cliente. Pertanto dovrai cercare l’evento, selezionare il posto dalla mappa e la relativa tariffa, e specificare per ogni posto, acquirente e/o utilizzatore:

- nome e cognome
- data di nascita
- luogo di nascita
- luogo di residenza
- tessera del tifoso, se richiesta

Ad ogni utilizzatore corrisponde un biglietto, non è possibile acquistare due biglietti con lo stesso nominativo.
Genere: AREA ACQUISTO

29. Cos’è la formula “porta un amico” o “porta due amici”?

Alcune società sportive permettono per alcune gare la possibilità di attivare il “porta un amico” (o “porta due amici”), ossia la modalità con cui a un acquisto di un utente titolare di tessera del tifoso si possono associare uno o due utenti, sebbene non possessori di tessera, che usufruiranno della tessera titolare.
Genere: AREA ACQUISTO

30. Cos’è un titolo smaterializzato e cos’è il “segnaposto”?

Il titolo smaterializzato generalmente si riferisce agli abbonamenti di calcio. Un abbonamento/titolo smaterializzato non prevede emissione di alcun biglietto cartaceo. L’acquisto è associato ad un codice tessera che scegli durante la procedura e inserisci, ad esempio la tessera del tifoso. Al termine dell’acquisto conclusosi con successo , il valore risulta caricato su questa tessera che andrà esibita all’ingresso insieme al “segnaposto”, ossia il pdf presente sull’ e-mail di conferma dell’abbonamento/titolo.
Genere: AREA ACQUISTO
Pagine: 1 2 3 4
BOOKINGLOGIN


HOTBOOKING
TERNANA UNICUSANO - PERUGIA
26/11/2017
Terni (TR)
Sport
CUCINE LUBE CIVITANOVA - SIR SAFETY CONAD PERUGIA
26/11/2017
Civitanova Marche (MC)
Sport
COEZ
29/12/2017
Maglie (LE)
Concerti
BIAGIO ANTONACCI
08/01/2018
Bari (BA)
Concerti
BIAGIO ANTONACCI
09/01/2018
Bari (BA)
Concerti
COEZ
26/11/2017
Molfetta (BA)
Concerti


Diventa punto vendita Bookingshow
ALL RIGHTS RESERVED © Bookingshow.com  P.I. 03635991205   Termini e condizioni  Privacy policy  Link  Idee regalo  Biglietti autobus  Concerti  Teatro  Sport
Soluzioni di biglietteria elettronica   Installazione stampante  Media partner  serverwebbs  54.161.3.96
Bookingshow Ticketing S.r.l. Cap. Sociale € 100.000,00 i.v. Sede legale: Via Antonio Canova 16/20 40126 Bologna P.Iva 03635991205
Iscrizione al Registro delle Imprese REA di Bologna 534877