cercaevento



www.merchandisingplaza.com



Faq

11. Quali sono i costi del servizio?

L'importo dei costi di servizio è indicato sotto la voce "spese amministrative" e può variare a seconda dell'evento. Le spese di spedizione ammontano a un importo fisso di € 5,10. BookingShow si riserva comunque il diritto di applicare commissioni extra o maggiorazioni, in base agli accordi con gli organizzatori e comunque a propria discrezione. Il prezzo dei Titoli di Ingresso, così come le Spese Amministrative di Servizio e le Spese di Spedizione, deve intendersi inclusivi dell’IVA applicabile e sono indicate nel riepilogo ordine che confermi prima di concludere l’acquisto. Pertanto sei a conoscenza dell’ammontare della somma totale del servizio di acquisto on-line che stai scegliendo di utilizzare e puoi abbandonare l’acquisto qualora tu ritenga tale importo non adeguato al servizio offerto, scegliendo altra tipologia di acquisto.
Genere: AREA ACQUISTO

12. Posso scegliere i posti direttamente sul sito, dalla mappa dell’evento?

Non tutti gli eventi presenti su Bookingshow prevedono la scelta dei posti sulla mappa. Per gli eventi per cui è pubblicata la mappa dei posti, tu puoi scegliere il settore, sotto settore e posto direttamente dal sito. I posti scelti saranno indicati nel riepilogo ordine che confermi prima di concludere l’acquisto e nell’email di conferma ordine che riceverai da Bookingshow.
Genere: AREA ACQUISTO

13. Se non c’è la mappa in che modo sono assegnati i posti?

In caso l’evento non preveda la pubblicazione della mappa dei posti, tu puoi scegliere solo il settore. Il sistema ti assegnerà automaticamente i primi posti liberi più vicini tra loro, in base alla disponibilità. Non si garantisce la contiguità di essi.
Genere: AREA ACQUISTO

14. Posso farmi spedire a casa i biglietti Bookingshow?

Durante il processo di acquisto puoi selezionare il metodo di consegna biglietti che più ti è utile.
Se scegli “Spedizione a domicilio”, i biglietti ti saranno inviati all’indirizzo che indicherai nell’apposita scheda.
E’ importante fornire dati completi e corretti:
- nome e cognome indicati sul citofono (specificare “c/o” se necessario)
- indirizzo completo di numero civico. Se l’indirizzo non ha un numero civico di riferimento, indicare snc nell’apposito campo.
E’ importante indicare un indirizzo con la massima reperibilità durante il giorno. Il costo delle spese di spedizione ammonta a €5,10 ed è indicato nel riepilogo ordine che confermi prima di concludere l’acquisto.
Genere: AREA ACQUISTO

15. In quanto tempo è effettuata la consegna?

Le spedizioni sono fatte in base alla data di prenotazione, mezzo raccomandata A/R o Corriere. Ovviamente hanno l’assoluta priorità le prenotazioni che si riferiscono a un evento imminente. In caso i biglietti non dovessero essere recapitati in tempo, contattaci allo (+39) 0881 310415 – int. Organizzatori/Spedizioni Online o invia una mail a info@bookingshow.com con oggetto “mancata ricezione biglietti“ e i biglietti ti saranno accreditati al botteghino, dove, esibendo l’email di conferma ordine, potrai accedere all’evento.
Genere: AREA ACQUISTO

16. Posso modificare il mio indirizzo di consegna?

Puoi modificare l’indirizzo di consegna solo ed esclusivamente se la spedizione non è stata ancora evasa, inviando un’email a info@bookingshow.com con oggetto “modifica indirizzo spedizione“
Genere: AREA ACQUISTO

17. Posso ritirare i biglietti Bookingshow presso il botteghino?

Durante il processo di acquisto puoi selezionare il metodo di consegna biglietti che più ti è utile. Se scegli “Ritiro al Botteghino”, dovrai stampare la email di conferma acquisto inviata da Bookingshow e presentarla al Botteghino o alla Biglietteria della struttura che ospita l’evento. Puoi ritirare i tuoi biglietti il giorno stesso dello spettacolo (salvo diversa comunicazione dell’Organizzatore) a partire da un’ora prima dell’inizio dello spettacolo e fino all’inizio dello stesso. Per i concerti dove è prevista grande affluenza, la biglietteria apre con largo anticipo. L’ora di apertura è stabilita dall’Organizzatore.
Genere: AREA ACQUISTO

18. Quale documentazione devo esibire per ritirare i biglietti al botteghino?

Per ritirare i biglietti acquistati on line presso il botteghino, devi esibire:
- l'e-mail di conferma dell’acquisto ordine ricevuta via email
- un documento d’identità in corso di validità
- se richiesto, la tessera del tifoso (in caso di eventi sportivi che lo necessitino)
Genere: AREA ACQUISTO

19. Posso ritirare i biglietti presso un punto vendita anziché il botteghino della struttura dell’evento?

Il Ritiro al Botteghino prevede la consegna c/o la biglietteria della struttura che ospita l’evento. I biglietti acquistati on line con “ritiro al botteghino” non possono essere ritirati presso un punto vendita, salvo che non sia comunicato da Bookingshow mediante avviso pubblicato nella sezione “avvisi”
Genere: AREA ACQUISTO

20. Posso modificare la modalità di consegna?

Una volta completato il processo di acquisto non è possibile apportare modifiche di alcun genere, eccetto l’indirizzo di spedizione.
Genere: AREA ACQUISTO
Pagine: 1 2 3 4
BOOKINGLOGIN


HOTBOOKING
TERNANA UNICUSANO - PERUGIA
26/11/2017
Terni (TR)
Sport
CUCINE LUBE CIVITANOVA - SIR SAFETY CONAD PERUGIA
26/11/2017
Civitanova Marche (MC)
Sport
COEZ
29/12/2017
Maglie (LE)
Concerti
BIAGIO ANTONACCI
08/01/2018
Bari (BA)
Concerti
BIAGIO ANTONACCI
09/01/2018
Bari (BA)
Concerti
COEZ
26/11/2017
Molfetta (BA)
Concerti


Diventa punto vendita Bookingshow
ALL RIGHTS RESERVED © Bookingshow.com  P.I. 03635991205   Termini e condizioni  Privacy policy  Link  Idee regalo  Biglietti autobus  Concerti  Teatro  Sport
Soluzioni di biglietteria elettronica   Installazione stampante  Media partner  serverwebbs  54.161.3.96
Bookingshow Ticketing S.r.l. Cap. Sociale € 100.000,00 i.v. Sede legale: Via Antonio Canova 16/20 40126 Bologna P.Iva 03635991205
Iscrizione al Registro delle Imprese REA di Bologna 534877