cercaevento



www.merchandisingplaza.com



Avvisi


26/06/2012

RINVIATO AL 28 LUGLIO 2012 PRESSO L'ARENA DELLE VITTORIE DI BARI LO SPETTACOLO L'AIDA COLOSSALE INIZIALMENTE PREVISTO IL 30 GIUGNO

Gentile utente,
lo spettacolo de L'Aida Colossale in programma il 30 Giugno 2012 all'Arena delle vittorie di Bari è stato posticipato al 28 Luglio, stessa ora e location. I biglietti venduti restano validi per la nuova data oppure sarà possibile chiedere il rimborso entro e non oltre il 7 Luglio 2012 presso il punto vendita dove è stato acquistato il biglietto o in caso di acquisto online mandando un email a info@bookingshow.com.
Il punto vendita dopo aver ricevuto il biglietto da rimborsare è tenuto ad annullarlo andando su BIGLIETTERIA-ANNULLO BIG.SIGILLO FISCALE con causale di annullamento "Annullamento su richiesta del cliente" ed a rimborsare l’intero prezzo del biglietto (Prezzo + Prevendita).

Grazie per la collaborazione
BookingShow Spa



26/06/2012

CHRIS CORNELL - ANNULLATO IL CONCERTO PREVISTO QUESTA SERA AL COLONIA SONORA DI COLLEGNO (TO)

Gentile utente,
è stato annullato il concerto di questa sera di Chris Cornell al Colonia Sonora presso la Certosa Reale di Collegno (TO).
L'attesa esibizione di questa sera a Colonia Sonora del leader dei Soundgarden annullata per un improvviso malore del musicista ieri sera a Udine.
Siamo in attesa di una possibile data per rimandare il concerto.

Per eventuali rimborsi daremo indicazioni più precise nei prossimi giorni.

Grazie per la collaborazione
BookingShow Spa



22/06/2012

RADIOHEAD - SLITTA IL TOUR EUROPEO

Gentile utente,
di seguito la lettera con la quale i Radiohead annunciano e spiegano le ragioni dello slittamento del tour europeo previsto nelle prossime settimane.

Ciao a tutti,

Come probabilmente avrete saputo il tetto del palco ha ceduto prima del nostro concerto di Toronto, causando la morte di Scott Johnson, un membro della nostra crew, e il ferimento di altre tre persone della crew. Il cedimento ha distrutto anche l' impianto luci, progettato e costruito unicamente per il nostro spettacolo e ci vorranno settimane per poterlo sostituire. Inoltre ha anche provocato danni ingenti alla nostra strumentazione, di cui fanno parte pezzi risalenti ad alcune decine di anni fa che saranno difficili da rimpiazzare.

Mentre stiamo affrontando il dolore e lo shock che derivano da questo tragico incidente, ci sono molti aspetti pratici da risolvere e pertanto stiamo facendo tutto il possibile per cercare di riprogrammare i seguenti concerti:

- Giugno:
30 Roma Ippodromo delle Capannelle

- Luglio:
1 Firenze Parco delle Cascine
3 Bologna Arena Parco Nord
4 Codroipo Villa Manin
6 Berlino Wuhlheide
7 Berlino Wuhlheide
9 St . Triphon Carriere des Andonces

Il nostro obiettivo è di annunciare le nuove date per questi show mercoledì 27 giugno. In quell'occasione forniremo anche tutte le informazioni su come ottenere eventuali rimborsi dei biglietti in caso non vi fosse più possibile assistere ai concerti nelle nuove date.

Pensiamo invece di essere in grado di ricominciare a suonare dal vivo in tempo per gli show di Nimes ( Les Arenes , 10 e 11 luglio) e suoneremo al Bilbao BBK festival (13 luglio) e al Lisbon Optimus Alive festival (15 luglio).

Date le circostanze, faremo di tutto per offrire ai nostri fan il miglior show possibile. Grazie per la vostra comprensione e il sostegno dimostrato.

Grazie per la collaborazione
BookingShow Spa



15/06/2012

CAMBIO LOCATION PER IL CONCERTO DI ANASTACIA IN PROGRAMMA IL 19 LUGLIO A BOLOGNA.

Gentile utente,
In seguito agli eventi sismici che hanno colpito l' Emilia Romagna nei giorni scorsi, il concerto di Anastacia in programma il 19 Luglio 2012 cambia location. L'evento si terrà presso l'Arena Parco Nord. I biglietti precedentemente acquistati rimangono validi e non sono previsti rimborsi.

Grazie per la collaborazione
BookingShow Spa



12/06/2012

RADIOHEAD - CAMBIO LOCATION PER IL CONCERTO IN PROGRMMA IL 3 LUGLIO A BOLOGNA.

Gentile utente,
In seguito agli eventi sismici che hanno colpito l' Emilia Romagna nei giorni scorsi, Il Comune di Bologna, gli Organizzatori e il Management del gruppo hanno ritenuto opportuno spostare il concerto previsto il 3 luglio da Piazza Maggiore all'Arena Parco Nord, già teatro dei più grandi eventi musicali estivi internazionali. Grazie a questo spostamento saranno disponibili ulteriori biglietti che saranno messi in vendita in tutti le prevendite autorizzate a partire dalle ore 15 di martedì 12 giugno . I biglietti precedentemente acquistati rimangono validi.

Grazie per la collaborazione
BookingShow Spa



11/06/2012

CAMBIO LOCATION PER I CONCERTI DEGLI 'THE STONE ROSES' E DEI 'KASABIAN' IN PROGRAMMA IL 17 E 19 LUGLIO A MILANO.

Gentile utente,
i concerti degli The Stone Roses il 17 Luglio e dei Kasabian il 19 Luglio in programma presso l'Arena Civica di Milano verranno spostati all'Ippodromo del Galoppo, stessa città e ora. I biglietti già acquistati restano validi per la nuova location e non sono previsti rimborsi.

Grazie per la collaborazione
BookingShow Spa



07/06/2012

RINVIATO AL 4 DICEMBRE IL CONCERTO DI JETHRO TULL's IAN ANDERSON IN PROGRAMMA IL 2 GIUGNO AL PALAPANINI DI MODENA

Continuano le vendite del concerto dell'artista Jethro Tull's Ian Anderson previsto al PalaPanini il 2 giugno, ma rinviato al 4 dicembre, prima data utile, nel rispetto delle popolazioni colpite e per non distrarre le prioritarie operazioni di soccorso e assistenza.
I biglietti già acquistati e recanti la data del 2 giugno sono validi per il concerto del 4 dicembre. Chi lo desidera, può ottenere il rimborso completo presentando il biglietto integro (con matrice) presso il punto vendita di acquisto entro e non oltre lunedì 2 luglio.
Per coloro che hanno acquistato il biglietto presso punti vendita attualmente non agibili a causa del terremoto e che intendono chiedere il rimborso, si devono rivolgere a Studio's 059 451646 studios@studiosonline.it.

Grazie per la collaborazione
BookingShow Spa



04/06/2012

A MILANO MEZZI DI TRASPORTO GRATUITI PER CHI HA IL BIGLIETTO DEL CONCERTO E POTENZIAMENTO DEI MEZZI ANCHE OLTRE LA MEZZANOTTE: UN'INIZIATIVA TESTATA IN VIA SPERIMENTALE GRAZIE ALLO SFORZO CONGIUNTO DI ATM, COMUNE DI MILANO E BARLEY ARTS.

Gentile utente,
Il Comune di Milano, in collaborazione con ATM e Barley Arts, ha messo a punto un sistema per consentire l'utilizzo gratuito dei mezzi di superficie e della metropolitana a chi ha acquistato il biglietto per il concerto di Bruce Springsteen And The E Street Band, previsto il 7 Giugno allo Stadio di San Siro. L'operazione, che viene testata in via sperimentale per la prima volta in occasione di questo concerto, consente ai possessori del biglietto di viaggiare gratuitamente sui mezzi ATM per tutta la giornata di Giovedì e fino alla fine del servizio di trasporto, che per l'occasione sarà potenziato sia nel numero delle corse disponibili, sia nell'orario, prolungato sulla linea rossa M1, con 6 corse aggiuntive in partenza dalla stazione Lotto fra le 0.30 e l'1.00 e dirette al capolinea di Sesto FS.

Ma ecco tutti i dettagli dell'iniziativa, che rappresenta un forte segnale di accoglienza da parte della città di Milano, verso le 60.000 persone che dovranno raggiungere lo Stadio di San Siro e poi lasciarlo a fine concerto, con il minore impatto ambientale possibile per la viabilità.

Il biglietto del concerto dà diritto a viaggiare su metropolitana, bus e tram nelle tratte urbane, ad esclusione del Passante Ferroviario, per tutta la giornata di giovedì 7 giugno. Per la metropolitana è necessario ritirare gratuitamente il titolo di viaggio ai distributori automatici ATM, digitando il sigillo fiscale che si trova stampato su ogni biglietto, un codice alfanumerico univoco di 16 caratteri, preceduto dalle lettere SF, mentre sui mezzi di superficie è sufficiente esibire il biglietto originale del concerto che vale come titolo di viaggio.

Il titolo di viaggio ATM, giornaliero urbano, può essere ritirato in ogni distributore automatico della linea metropolitana di Milano a partire da LUNEDI' 4 GIUGNO. Ogni giorno, fino al 7 giugno, dalle ore 14.00 sarà possibile ritirare il titolo di viaggio legato ai biglietti comprati entro le 23.59 del giorno precedente.

Nemmeno gli ultimi acquirenti saranno discriminati, sebbene al momento i tagliandi ancora disponibili per il concerto di Bruce Springsteen And The E Street Band a San Siro siano meno di 2000 e tutti di Terzo Anello non numerato: chi li comprerà il 7 giugno nei punti vendita potrà utilizzarli per viaggiare sui mezzi di superficie, e alle casse dello Stadio riceverà il titolo di viaggio valido per il ritorno su tutta la rete urbana di ATM.

Vale la pena di esplicitare anche lo sforzo congiunto di Atm e del Comune di Milano per il potenziamento dei mezzi che, durante la fascia oraria 17.00-21.00 e mezzanotte - 2.00, riguardano la linea tranviaria 16 con navette tra Segesta-Duomo e ritorno, collegamento bus linea 16 Segesta - Axum, Circolare 90 e 91, le navette dai parcheggi Bisceglie e Molino Dorino verso lo stadio e la navetta da Piazzale Lotto allo stadio. Inoltre, fra le 00.30 e l'1.00 dalla stazione M1 di Piazzale Lotto partiranno ben 6 corse straordinarie che arriveranno fino al capolinea Sesto FS. Infine è disponibile anche la linea di superficie sostitutiva notturna della M1, con l'ultima corsa in transito da Lotto all'1.10 circa. Si ricorda che il titolo di viaggio gratuito permette di usufruire dei mezzi pubblici urbani, pertanto vale fino al limite urbano della linea M1 (Sesto Marelli).

Tutte le informazioni in dettaglio sono disponibili anche sul sito barleyarts.com e sul materiale informativo del concerto distribuito allo Stadio di San Siro.

Grazie per la collaborazione
BookingShow Spa



30/05/2012

ANNULLATE LE DATE DEL 9, DEL 16 E DEL 23 GIUGNO 2012 HELL IN THE CAVE

Gentile utente,
gli spetacoli Hell in the cave del 9, del 16 luglio e del 23 giugno 2012 alle Grotte di Castellana sono stati annullati. Per i biglietti acquistati è previsto il rimborso totale (prezzo + diritto di prevendita) entro e non oltre il 30 giugno 2012 presso il punto vendita in cui sono stati acquistati oppure, in caso di acquisto on line o call center, mandando una mail a info@bookingshow.com.
Il punto vendita dopo aver ricevuto il biglietto da rimborsare è tenuto ad annullarlo con causale di annullamento "Annullamento su richiesta del cliente" ed a rimborsare l’intero prezzo del biglietto (Prezzo + Prevendita).

Grazie per la collaborazione
BookingShow Spa



29/05/2012

RINVIATA AL 18 SETTEMBRE 2012 LA RECITA DEL DON GIOVANNI PREVISTA PER IL 15 SETTEMBRE 2012 AL PETRUZZELLI DI BARI

Si comunica al gentile pubblico che la recita del Don Giovanni prevista il 15 settembre 2012, alle ore 20.30, è stata rinviata al 18 settembre 2012, alle ore 20.30.
Per accedere alla recita del 18 settembre 2012 non sarà necessaria la sostituzione del biglietto precedentemente acquistato per la recita del 15 settembre 2012.
Sarà possibile, invece, chiedere il rimborso dei biglietti acquistati per il Don Giovanni del 15 settembre 2012, a partire da lunedì 4 giugno ed entro e non oltre giovedì 20 settembre p.v., presentandosi nei punti vendita dove sono stati acquistati. In caso di acquisto on-line, sarà necessario inviare una e-mail all'indirizzo info@bookingshow.com

Grazie per la collaborazione
BookingShow S.p.A.


Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74
 
BOOKINGLOGIN


HOTBOOKING
FOGGIA - PESCARA
20/01/2018
Foggia (FG)
Sport
CUCINE LUBE CIVITANOVA - AZIMUT MODENA
21/01/2018
Civitanova Marche (MC)
Sport
FROSINONE - PRO VERCELLI
20/01/2018
Frosinone (FR)
Sport
BRUNORI SAS
18/03/2018
Bari (BA)
Concerti
RE.MAKE LEON
20/01/2018
Corato (BA)
Concerti
CHRISTY SWAN
20/01/2018
Taranto (TA)
Concerti


Diventa punto vendita Bookingshow
ALL RIGHTS RESERVED © Bookingshow.com  P.I. 03635991205   Termini e condizioni  Privacy policy  Link  Idee regalo  Biglietti autobus  Concerti  Teatro  Sport
Soluzioni di biglietteria elettronica   Installazione stampante  Media partner  serverwebbs1  54.167.126.106
Bookingshow Ticketing S.r.l. Cap. Sociale € 100.000,00 i.v. Sede legale: Via Antonio Canova 16/20 40126 Bologna P.Iva 03635991205
Iscrizione al Registro delle Imprese REA di Bologna 534877